La Promessa anticipazioni 27 luglio: Manuel decide di sposare Jimena

anticipazioni la promessa

Nelle anticipazioni de La Promessa del 27 luglio Manuel si dichiara a Jimena e decide di sposare la donna anche se non la ama

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 LUGLIO: LA DECISIONE DI MANUEL- Non ha alternative Manuel se non può seguire l’amore, allora sceglie la ragione e sposare Jimena.

Dove eravamo rimasti

Mauro scopre chi ha regalato il profumo a Teresa e ne rimane sbalordito. Jimena rimane sconvolta nel vedere Jana e Manuel complici e per evitare che questa vada via alzando un polverone sulla ragazza che ama, preferisce compiere un gesto estremo.

Puntata 27 luglio

Nonostante Manuel ama Jana, decide di sposare Jimena, dichiarandosi a lei. Questa notizia lascia soddisfatti Cruz e Alonso, che speravano dall’inizio in un’ alleanza con la famiglia della donna. Mauro decide di dire addio alla ragazza, che però non comprende il gesto. Pensa addirittura che lui non l’abbia mai amato, ma l’uomo è distrutto dalla situazione. Momenti molto tristi per Leonor che deve fare i conti con la realtà, ma chiede l’ultima notte con lui, per ricordarlo per la vita.

La delusione di Jana

In cucina arriva la notizia delle nozze tra Manuel e Jimena e Jana pur non ammettendolo con la sua amica è sconvolto. Cerca di capire come sta, vedendo in lei il dispiacere, ma lei non ha voglia di parlare della questione. Il suo obiettivo a la Promesso è diverso dal cercare l’amore. Pia comunica a tutti che arriva alla tenuta eugenia, la sorella della marchesa, madre di Curro. Ricorda allora di averla vista con sua madre in una foto e spera di scoprire qualcosa sulla sua morte.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara, anticipazioni 27 luglio: Yilmaz e Zuleyha chiedono il divorzio