Dopo un periodo di bufera sulle scelte di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso, lei rimanda al mittente con stile
BARBARA D’URSO NON LE MANDA A DIRE- Dopo le dichiarazioni dei vertici Mediaset sull’esclusione di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5 e le sue dichiarazioni, non si placano i colpi di scena sulla questione, che non sembra affatto chiusa. E’ la stessa Barbara, che ospite al Marateale, il Festival che si è tenuto a Maratea, ha parlato del suo futuro in tv ed ha ribattuto sotto le righe a Myrta Merlino, che aveva criticato il suo modo di fare tv, dichiarando: “Farò cronaca popolare. Credo che la casalinga di Voghera non esiste più“.
Le parole della conduttrice
La D’Urso ha così risposto ai presenti: “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare…Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché, sottolineo, mi venivano chieste.
ed ancora: “Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia. Sul lavoro ho la sindrome del controllo, ma sono inclusiva con chi lavora con me. Essere con la gente e per la gente è il mio ruolo. E sarà il mio ruolo, non so dirvi dove, perché io sono la gente“. Insomma, come prenderà le sue parole la collega? Adesso lascia da parte la bufera mediatica, in cui è stata coinvolta, e si gode le sue vacanze: “Ora sono in vacanza, gli step prossimi sono tantissimi. Sono fortunata, mi vorrebbero in altri luoghi. Come canta Valerio Scanu in tutti i luoghi in tutti laghi”– dice sorridendo.
Insomma, Barbara non ha proprio digerito il colpo basso di Mediaset, ma per lei sicuramente arriverà una rivincita, quando i telespettatori continueranno a scegliere lei in altre trasmissioni, Pier Silvio Berlusconi dovrà ammettere una grossa sconfitta in termini di ascolti. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube