Nelle anticipazioni La Promessa del 31 luglio Jana cerca di incoraggiare Curro che l’abbraccia e non sa che quella è sua sorella
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 31 LUGLIO: CURRO ABBRACCIA JANA- Eugenia si sente male e Curro è molto preoccupato per lei e si lascia andare ad un caldo abbraccio
Dove eravamo rimasti
A La Promessa arriva Eugenia, la sorella della marchesa, tutta la casa si mette a sua disposizione e Jana è convinta che adesso saprà la verità su sua madre. Curro si occupa di lei e improvvisamente questa si alza e parla. Mauro non si presenta per accompagnare Leonor e lei resta molto male per la scelta. Manuel rivela di non amare Jimena. Pia chiede al barone di lasciare in pace Teresa.
Puntata 31 luglio
Paura per Eugenia che improvvisamente crolla per terra. Cruz manda tutti via dalla stanza e si preoccupa per la sorella. Maria è preoccupata per le medicine che sono state ridotte alla sorella della marchese, ma Jana è sicura di fare la cosa giusta e chiede il suo totale aiuto. Manuel affronta il padre e la questione matrimonio con Jimena. Il barone trova un modo per lamentarsi della sua stanza, chiedendo che sia tutto perfetto e chiede che Teresa si occupi di pulire. Mauro avvisa quest’ultima di non dare confidenza al barone e si dice preoccupato per il suo atteggiamento, ma lei ancora una volta non si rende conto del pericolo.
L’abbraccio di Curro
Catalina organizza una produzione eccezionale di marmellata e tengono lontana Candela che non prende bene l’atteggiamento. Jana cerca di incoraggiare Curro, che è preoccupato per la madre e racconta a come si senta a vederla in quello stato. Infine si lascia andare ad un tenero abbraccio.
Nuovi amori
Maria si avvicina a Salvador e tra i due sembra nascere un amore. Lei è molto premurosa con lui e lo stesso non sembra indifferente. Leonor viene corteggiata dal nobile che le tiene compagnia, sotto gli occhi attenti di Mauro, che è preso dalla gelosia, mentre i due infine si allontanano insieme.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter