Nelle anticipazioni di Terra Amara del primo agosto, Hunkar e Fekeli cercano di portare la pace in casa ma si conclude male
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA PRIMO AGOSTO: MUJGAN E DEMIR DICONO ANCORA NO- Nonostante ormai è chiaro a tutta Cukurova che Yilmaz e Zuleyha si amano, i loro coniugi continuano ad non accettare il divorzio come una possibilità. Fekeli, ignaro della vera identità del nipote Fikret rimane vittima di un agguato.
Puntata 1 agosto
Hunkar e Fekeli cercano un accordo per placare le ostilità tra le due famiglie. Organizzano una riunione a cui sono presenti tutte le parti. Ma quando si discute della possibilità di un divorzio, sia Demir che Mujgan dicono no alla possibilità di rottura. Nasce un diverbio tra gli uomini e si conclude con un nulla di fatto. Fekeli riceve una chiamata, che lo avvisa di un incendio nelle sue proprietà, è costretto a correre via e Fikret si propone di accompagnarlo. In realtà è vittima di un agguato degli stessi uomini con cui il nipote poco prima ha parlato per telefono. Infatti, i due trovano la strada sbarrata e quando scendono dall’auto, Fekeli si rende conto che qualcosa non quadra.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 31 luglio: le paure di Gulten
My Home My Destiny, anticipazioni 1 agosto: Mehdi e Zeynep ritornano a casa