L’influencer napoletana, Chiara Nasti, a muso duro contro gli haters: sentite come la moglie di Zaccagni risponde ai commenti più brutti!
CHIARA NASTI REPLICA AGLI INSULTI DEGLI UTENTI DEL WEB- L’influencer napoletana non ci sta: dopo aver a lungo tollerato i commenti negativi degli utenti, ha deciso di rispondere, sul suo Canale Instagram ufficiale ad alcuni haters che la criticavano per il suo aspetto fisico e per come fa la madre. Ecco un commento negativo: “Mi spiace tanto, tantissimo ma di mamma non hai NIENTE. Eppure giovani come te ce ne sono. Ma si vede dai gesti, dalle movenze. A te tutto questo manca. Piccolo, è solo uno zimbello. Non c’è AMORE, si vede”.
La replica della modella campana
Chiara Nasti, dal suo canto, ha risposto: “Mamma mia crescerei io i vostri figli, poveri bimbi vittime di queste mamme incattivite dalla vita dove gli si trasmettono gli stessi valori: INVIDIA, CATTIVERIA e TRISTEZZA. Mio figlio è un bambino attivissimo, felicissimo e super sveglio perché ha una mamma come me a differenza vostra. Già per esprimere questi pensieri mi piange il cuore per voi”.
Le critiche ricevute per il suo ombelico e la risposta da applausi
Chiara Nasti è stata perfino criticata per il suo ombelico dopo il parto. Ecco il commento di un’utente: “Ma non si guarda allo specchio con quell’ombelico? Non ci sono parole, veramente”. Puntuale è arrivata anche la replica dell’influencer napoletana, la quale ha scritto: “Per quanto riguarda il mio ombelico post parto, non me ne frega niente. Il mio obiettivo è tornare più in forma di prima, il vostro qual’è? Annullarvi da buone esaurite? Questo vi fa più mamme? No, perché non vorrei essere cattiva ma le stesse che commentano sono GROTTESCHE“. Cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati