Nelle anticipazioni de La Promessa dell’1 agosto un nuovo pretendente per la giovane marchesina Leonor si fa avanti
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 1 AGOSTO: IL BACIO DI LEONOR- Mentre Jana cerca di comprendere cosa c’é dietro la malattia di Eugenia, Leonor viene corteggiata dal nobile che la famiglia spera possa scegliere come marito.
Dove eravamo rimasti
Eugenia viene ospitata qualche giorno a casa della marchesa e Curro riesce a farla tornare in piedi, anche se soltanto per poco. Crolla infatti a terra e viene rimproverato per il suo gesto. Trova conforto nell’abbraccio dei Jana.
Puntata 1 agosto
Curro si confida con Jana e lamenta il modo in cui Cruz si comporta con lui. Poi cambia atteggiamento e si rivolge a lei con fare altezzoso, tanto da lasciarla senza parola. Il barone chiede alla figlia di parlare di Curro e del modo in cui tratta il ragazzo. La marchesa confessa tutti i sentimenti che prova nel vedere la sorella in quelle condizioni e permette al figlio di incontrarla ma accompagnata. Manuel e Jimena fanno una passeggiate e ha così la possibilità di parlare della sua famiglia e la storia de la Promessa. La ragazza vorrebbe baciarlo, ma lui capisce il gesto e si allontana con una scusa.
Jana cerca informazioni da Catalina e Manuel
Catalina cerca di capire come si trovano alla tenuta i suoi dipendenti e chiede alcune informazioni anche a Jana. Con l’occasione, la ragazza cerca di acquisire maggiori informazioni sulla zia. Scopre così che la donna non potesse avere figli e che Cruz si prese cura di lei. Successivamente trova il modo di parlare di Eugenia anche con Manuel, che le rivela come fosse affettuosa la zia con lui. I due ritrovano l’affinità di una volta. Infine, Romulo si rivolge a lei, ricordando di averla già vista.
L’idea di Maria
Maria chiede la possibilità di portare in giro Eugenia insieme a Salvador, utilizzando una sedia a rotella, pensando che questo possa darle beneficio. Mentre si prende cura di lei e le dà le sue medicine, lei inizia a urlare “Bugia”. Cosa accadrà? Intanto, viene preparato un pasto per la donna da Lope e si accorge in tempo che qualcuno ha messo delle noci dentro, pericolose per lei che è allergica. Candela, gelosa del lavoro compiuto dai colleghi, fa un gesto vigliacco .
Il bacio tra Leonor e il giovane nobile
Leonor passa ancora il suo tempo con il giovane nobile, che l’invita a fare lunghissime passeggiate. E’ proprio qui che la bacia, lasciandola sorpresa. Cerca poi un nuovo confronto con Mauro, che però non torna nei suoi passi, e le chiede di trovare la felicità in quell’uomo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
La Promessa 31 luglio anticipazioni: Curro abbraccia Jana