La Promessa anticipazioni 2 agosto: Mauro lascia la casa ma…

La Promessa 2 agosto

Nelle anticipazioni de la Promessa del 2 agosto Mauro vuole lasciare la casa ma viene fermato in tempo mentre scappa di notte

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 AGOSTO: LA DECISIONE DI MAURO – L’amore per Leonor è troppo grande e non sopportando di vederlo con un altro uomo e decide di lasciare la casa.

Dove eravamo rimasti

Jana viene ripresa da Romulo che vuole conoscere il motivo per cui la ragazza risiede a La Promessa. Mauro non intende ritornare sui suoi passi mentre Leonor viene baciata dal nobile. Padre Camillo inizia a indagare sui membri della casa, anche con Petra sembra raccogliere informazioni, cosa nasconde? Curro può vedere la madre ma in compagnia di qualcuno.

Puntata 2 agosto

Jana riesce ad allontanare i dubbi di Romulo, che è convinto di averla già vista in altre occasioni. Curro può rivedere la madre, che grazie alla dose ridotte di medicine sta recuperando. Jana è pronta per avvicinarsi a Eugenia, ma Maria pensa sia ancora presto. In cucina si cerca chi ha messa le noci nel cibo di Eugenia e Simona vuole sapere il nome. Candela scappa via per prima. Pia comunica a Romulo che il barone ha messo gli occhi su Teresa.

I miglioramenti di Eugenia

Cruz, vuole sostituire i giovani con Petra, pensando che sia più adatta. Non crede che la sorella abbia sorriso, allora Maria e Salvador le dimostrano cosa accade quando la donna sta con loro.

L’addio di Mauro

Durante la notte Mauro prende la sua valigia e scappa via. Viene sorpreso da Teresa mentre sta per lasciare la tenuta e lo convince a restare e a non rinunciare a tutti i suoi sacrifici. La donna viene nuovamente importunata dal barone, che le dona del denaro per passarsi alcuni capricci. Leonor è molto triste e si avvicina a Teresa confidandole il suo dolore, inoltre questa, che la comprende, la mette a conoscenza di un segreto che Mauro cela, agitandola.

Soraia Ceruti vuota il sacco su Donnalisi e Oriele

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter