My Home My Destiny anticipazioni 2 agosto: Zeynep e Mehdi dormono insieme

My home My destiny anticipazioni 2 agosto

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 2 agosto Zeynep si avvicina a Mahdi e i due dormono insieme per la prima volta

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2 AGOSTO: ZEYNEP E MEHDI DORMONO INSIEME- Dopo un periodo che li ha visto discutere, finalmente per i due sposini torna il sereno e per la prima volta dormono insieme. Nermin scopre che la figlia vuole adottare Kribit e cerca di opporsi.

Dove eravamo rimasti

Dopo un incontro nella casa famiglia con Kibrit, Zeynep decide di ritornare sui suoi passi e di prendere in considerazione non solo l’adozione della ragazza, ma anche di far funzionare il suo rapporto con Mehdi. Benal scopre di essere incinta, prova a comunicarlo a lui, ma quando le rivela di voler riprovare a far funzionare il suo matrimonio si tira indietro.

Puntata del 2 agosto

Zeynep scopre che Benal è incinta, ma non sa che il figlio che attende è di suo marito. E’ molto preoccupata per lei, ne parla con lui prima di concedergli di dividere il suo letto. I due finalmente sono una vera famiglia. Bayram penserà a tutti gli errori fatti in passato e vorrebbe porre rimedio, ma quello che è stato fatto non può cambiare. Erkem confessa a Mertem che il viaggio organizzato per andare in America deve essere rimandato.

La Promessa anticipazioni 2 agosto: Mauro lascia la casa ma…

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter