Giulia Stabile, l’errore è clamoroso!

Giulia Stabile

Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile nella bufera per un gesto del tutto involontario: la professionista chiede scusa sui social network!

GIULIA STABILE, LA GAFFE DELLA BALLERINA E LE SUE SCUSE- Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, è stata protagonista suo malgrado di una clamorosa gaffe. La ballerina professionista ha infatti pubblicato su Instagram una foto e ha imbrattato un murales che commemorava le vittime del Covid a Londra. Divenuta poi cosciente del suo errore, si è affrettata a scusarsi repentinamente: sentite cos’ha detto!

Le parole di Lola

La Stabile ha quindi scritto: “Non avevo idea del significato del muro, altrimenti non mi sarei mai permessa di scrivere niente. Stavo camminando, ho visto un più persone che scrivevano i loro nomi sui cuori e ho chiesto un pennarello per fare lo stesso. Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace. Trovo incredibile il fatto che invece di informarmi su qualcosa che CHIARAMENTE non sapevo, alcuni ci tengano ad insultarmi direttamente ed insinuare qualcosa che non sono“. Giulia non aveva assolutamente cattive intenzioni: abbiamo imparato a conoscere la meravigliosa ballerina romana e il suo cuore puro! Dunque, haters e followers dovrebbero semplicemente accettare le sue scuse perché errare è umano e può capitare a tutti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata