Fabio Fazio torna protagonista e dà un importante annuncio ai suoi spettatori: ecco le dichiarazioni dell’ex conduttore di Che Tempo Che Fa
CHE TEMPO CHE FA: LE PAROLE DI FABIO FAZIO- Giungono finalmente buone notizie per l’ex volto della RAI, che in questo periodo si era molto lamentato perché gli erano stati tolti i profili social della trasmissione televisiva che ha condotto per tantissimi anni e che ha dato alla rete ottimi risultati in termini di ascolti. Poco fa infatti, proprio lui, ha annunciato su Instagram di essere tornato in possesso dei canali social di Che Tempo Che fa.
Le dichiarazioni del conduttore
Ecco le parole di Fabio Fazio: “Benvenuti a tutti, ben ritrovati sui nostri social di “Che tempo che fa”: è una grande notizia, sono molto contento: finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e abbiamo potuto riaprire i nostri social. Mi dicono che però dovete fare il refollowing, quindi anche se ci seguivate dovete fare il refollowing, quindi nuovamente seguirci come se fosse la prima volta. Non so perché ma queste diavolerie funzionano così”.
Il presentatore ha poi concluso dicendo: “Bene, detto questo sono molto contento di riprendere il dialogo con voi, non ci sono i followers di prima né i contenuti (e, come ho detto una volta questa cosa non giova a nessuno, vediamo questa vicenda come si evolverà) ma intanto benvenuti a tutti, ben ritrovati!”. A breve lo rivedremo su Discovery: appuntamento imperdibile per i suoi fan!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata