Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 4 agosto Benal si trova davanti ad una decisione difficile per la sua vita
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 4 AGOSTO: BENAL HA ANCORA UNA SPERANZA- Dopo aver saputo che tra Mehdi e Zeynep non è ancora successo nulla, Benal spera di poter avere un’altra opportunità e la sua scelta sull’aborto prende una piega diversa.
.
Dove eravamo rimasti
Zeynep scopre della gravidanza di Benal, cerca di convincerla a tenere quel bambino, ma non sa che il padre è proprio suo marito. Lei ripensa alle parole di lui e alla sua storia con nostalgia, ma vede anche i faccia la realtà, lui non vuole sposarla. Mehdi affronta Ekrem, dopo aver saputo che è stato lui a mandare la polizia nella sua officina.
Puntata 4 agosto
Mehdi decide di affrontare il padre adottivo di Zeynep e si reca nel suo studio per chiedergli di stare lontano dalla sua famiglia. Ma lui va su tutte le furie e chiama le guardie, sentendosi minacciato. Mentre Zeynep accompagna Benal dal medico e attende fuori, arriva anche Mehdi, che sta inseguendo Ekrem, che si trova con la donna misteriosa e lui vuole capire chi sia. La moglie intanto cerca ancora una volta a convincere la ragazza a tenere il bambino.
Strane coincidenze
Le paure per il futuro di un bambino senza padre la rendono vulnerabile. Scopre però che Mehdi e Zeynep non hanno ancor consumato, e i dubbi lasciano spazio alla speranza. Quando Zeynep sta per lasciare l’ospedale, incontra il marito che riesce a portarla via senza vedere il padre e trovando una scusa. Bayram, ubriaco e senza forze, dopo essere stato cacciato da casa, crolla sui binari di un treno, proprio mentre giunge un treno.
Terra Amara anticipazioni 4 agosto: Fekeli porta via Gulten
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter