GF VIP 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro chiudono definitivamente? La love story fra gli Oriele merita un finale diverso: cosa emerge
ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO, LA LOVE STORY MERITA BEN ALTRO FINALE- Oriana Gonzalez Marzoli e Daniele Dal Moro sono di nuovo in crisi. Nella serata del 2 agosto 2023, nonostante tutti i problemi avuti qualche ora prima, l’ex gieffino veronese ha preso il suo aereo per Ibiza e ha raggiunto la venezuelana cercando un confronto con lei. La Bebè però non ne ha voluto sapere e per ora fra i due ex volti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini persiste il gelo.
Oriele: una storia così speciale merita un finale ben diverso da quello che si sta delineando
Oriana e Daniele sono indubbiamente innamorati e sicuramente la rabbia, la distanza, le diversità caratteriali non stanno aiutando la coppia. I follower degli Oriele sono però certi che è ancora tutto possibile e che il vero amore, alla fine, trionferà. Ciò che è palese è che pur essendo passati ormai diversi mesi dalla fine del GF VIP 7, i due siano ancora i più seguiti. La storia forse più bella e genuina nata nel Loft di Cinecittà: la relazione che merita un finale diverso. Riusciranno i due ex vipponi a mettere ancora una volta (entrambi) da parte l’orgoglio e a trovare un punto d’incontro per costruire un futuro insieme? I fan sognano il colpo di scena e sia la Marzoli che Dal Moro ci hanno già abituati alle sorprese. Che si riconcilino anche questa volta, nonostante le accesissime discussioni e le problematiche da affrontare? Il tempo a Ibiza stringe, previste schiarite all’orizzonte. Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata