Temptation Island Vittoria Egidi risponde a Daniele De Bosis

Temptation Island Vittoria Egidi

Dopo Temptation Island 2023, l’ex fidanzata di Daniele De Bosis torna attiva sui social: ecco le dichiarazioni di Vittoria Egidi sul percorso

TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DI VITTORIA EGIDI- Vittoria Egidi, ex concorrente di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Filippo Bisciglia, ha risposto a Daniele De Bosis dopo il falò di confronto finale, parlando, sul suo profilo Instagram ufficiale, del percorso compiuto nel cosiddetto viaggio nei sentimenti, che si è ultimato il 31 luglio con l’ultima super puntata che ha totalizzato il 42% di share.

Le parole di Vittoria

Ecco le dichiarazioni della Egidi: “Non è facile tornare alla vita di tutti i giorni, conscia del fatto che quest’esperienza abbia cambiato tutto. Conscia di aver affrontato nel modo sbagliato le problematiche esistenti. E conscia di aver ferito e deluso molte persone. In questi giorni mi sono domandata a quale parte di me dovessi dare sfogo; quella che ammette i propri errori, quella che rivendica le motivazioni che l’hanno portata a fare certe scelte, quella che cerca comprensione”.

Vittoria ha inoltre aggiunto: “Poi ho capito che qualsiasi sentimento io provi a esprimere, non cambierà il giudizio altrui. Vorrei solo dire che mettersi a nudo in un percorso così particolare e tortuoso, non è semplice. Forse la verità è che al di fuori pensavo di avere le idee chiare su tutto, pensavo di sapere con esattezza cosa volessi dalla vita e dalla persona che avevo accanto. Persona che, ci tengo a sottolineare, non disprezzo assolutamente, altrimenti non avrei desiderato creare una famiglia. Il futuro è tutto da scrivere, quello che mi auguro è che sia pieno di Amore, vero e totalizzante, ciò che ho sempre desiderato“. Che ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata