Terra Amara anticipazioni 4 agosto: Fekeli porta via Gulten

Terra Amara anricipazioni 4 agosto gulten viene accusata da Demir

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 4 agosto Fekeli porta via Gulten perché Demir l’accusa di aver aiutato Yilmaz

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4 AGOSTO: FEKELI PORTEGGE GULTEN – Yilmaz porta via il piccolo Adnan ed è di nuovo guerra. Demir lo cerca ovunque. Fekeli racconta della vicenda accaduta con Fikret e lascia sorpresa Behice

Dove eravamo rimasti

Dopo un conflitto acceso tra Demir e Yilmaz, questo decide di portare via il piccolo. Behice svela la vera identità di Fikret.

Puntata del 4 agosto

Dopo aver scoperto che Yilmaz ha portato via il figlio, Demir lo cerca ovunque. Si dirige nel villaggio e una donna gli riferisce che l’uomo sia stato lì, ma di essere andato via. Tutti a Cukurova parlano della questione paternità e si schierano da una o dall’altra parte. Gulten viene accusata di essere complice dell’uomo e Fekeli è costretto a portarla ion casa sua e proteggerla. Behice non le dà però il benvenuto. Non solo, la stessa zia e Mujgan ascoltano le parole del padrone di casa che racconta alle due, rimaste sole, la vicenda accadutagli con il nipote, lasciandole senza parole. Si vedono inoltre piombare in casa Demir in preda all’ira cerca Yilmaz, ma di lui non c’é traccia.

Fikret in fuga?

Il nipote tanto amato non solo lascia lo zio solo, ma se ne va con il complice che ha attentato alla vita dello stesso. Mentre in molti si chiedo no dove sia, lui è tranquillo e continua a pianificare le sue prossime mosse.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata