Nelle anticipazioni La Promessa del 4 agosto Eugenia rivede Dolores in Jana e Cruz non comprende la sua reazione
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 AGOSTO: EUGENIA REAGISCE VEDENDO JANA- Dopo i primi dubbi, per la dolce cameriera, arrivata a la promessa per scoprire la verità sulla madre, arriva ad una svolta: Eugenia reagisce vedendola.
Dove eravamo rimasti
Jana e Manuel si riavvicinano ma vengono interrotti da padre Camillo che risiede nella tenuta, che sembra cercare informazioni sui suoi abitanti. Salvador e Maria si baciano, mentre Eugenia si ricorda della madre di Jana e pensa sia lei.
Puntata 4 agosto
Jana assiste alle urla di Eugenia mentre racconta a Cruz di aver visto Dolores, la madre di Jana. La ragazza è sconvolta, capisce che in lei abbia rivisto sua madre. Maria viene posta a diverse domande prima di lasciare la stanza della marchesa. Mauro viene fermato da Leonor per sapere la verità sulla sua relazione. Il giovane è costretto ad ammettere che, inizialmente, stava con entrambe. Padre Camillo continua con le sue frasi inopportune, questa volta lo fa con Jimena.
La richiesta del barone
Mentre prende il the, Cruz racconta al padre i progressi della sorella e le sue reazioni. Il Barone chiede alla figlia di mettere al servizio di Eugenia la cameriera Teresa. Lei rimane sorpresa della richiesta ma cercherà di accontentarlo. Chiama Pia e le ordina di fare un cambio di personale. Nonostante cerchi di ribellarsi alla cosa, la donna capisce l’intenzione dell’uomo ed è costretta ad obbedire, prima ne parla con Romulo.
Reazioni contrastanti
Maria racconta cosa ha dovuto dire alla marchese per non farla finire nei guai. La compagna è felice di aver capito che adesso la donna sia stia riprendendo e che reagisca correttamente alle cure. Manuel racconta a Jimena la storia che avvolge La Promessa e la leggenda del fantasma innamorato. Maria e Salvador amoreggiano nella cucina e i due sono molto innamorati. La ragazza racconta del suo amore all’amica ed è raggiante di felicità. Le due si abbracciano e non sono le sole, infatti, anche Lope viene a sapere della loro relazione ed è al settimo cielo per loro. Pia e Jana parlano di padre Camillo e non si fidano di lui. La reazione del prete al passaggio della ragazza comincia a creare dubbi e pensano nasconda qualcosa.
La decisione di Jimena
Jimena decide di lasciare La Promessa e di tornare dai suoi genitori. Lei sente che entrambi non sono innamorati e capisce che sta sbagliando tutto. Si dà del tempo per vedere cosa sentirà una volta lontano da lui. Manuel accetta la sua scelta.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata