Valentina Persia critica il film Barbie: le sue parole

Valentina persia

Film Barbie, arriva la recensione di Valentina Persia: ecco cos’ha dichiarato nel dettaglio l’amatissima comica italiana dopo averlo visto!

VALENTINA PERSIA, ARRIVANO LE SUE CRITICHE AL FILM BARBIE: ECCO COME MAI- Valentina Persia ha commentato il film Barbie, che è attualmente quello più visto e sta incassando guadagni record. Si tratta di un film pieno di significato che in molti hanno apprezzato. Tuttavia, lei ha criticato duramente quanto visto, fornendo una recensione più che negativa. Scopriamo insieme come mai e analizziamo nel dettaglio le sue parole.

Le parole della comica

Ecco le sue dichiarazioni: “Nonostante il film con il classico stratagemma cerchi di dimostrare che siamo tutte uguali, Barbie è la proiezione di quello che la società vorrebbe che noi fossimo ma che non saremo mai. Barbie è un fake, un’illusione ottica, una menzogna. La prima che ha fatto body shaming a tutte noi facendoci sentire inadeguate, grasse, povere e poco bionde. Tutta apparenza e ostentazione ma guadagnati come? Chiedetelo a Ken che nel frattempo è sparito perché la signorina in questione gli ha fo***to tutto per fare la bella vita”.

Infine, Valentina Persia ha affermato: “Fate una bambola più vicina alle donne vere, quelle che si fanno il mazzo tutto il giorno, quelle donne che sorridono nonostante le chia*pe e le te*te cadenti, quelle donne che sanno essere donne nonostante siano nate in un corpo maschile, quelle donne che scappano spesso proprio da quel Ken che a differenza tua, invece di donare ville, roulotte e macchine rosa, picchia e picchia forte. Spostati biondina che siamo un esercito!”. Cosa ne pensate? Ha ragione? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata