Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio, fuga d’amore dopo Temptation Island 2023

Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio

Temptation Island 2023, Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio si stanno frequentando anche dopo la fine del reality: spuntano le foto dei viaggi

ALESSIA LIGOTTI E LORENZO DI CURZIO INSIEME DOPO TEMPTATION ISLAND: I DETTAGLI- Dopo aver concluso il suo “viaggio nei sentimenti” a Temptation Island 2023, Alessia Ligotti, si è definitivamente dimenticata di Federico Viviani e si è lasciata andare con il single Lorenzo Di Curzio, meglio noto al pubblico come Lollo. Proprio nelle ultime ore, infatti, i due si sono esposti pubblicamente con una Story su Instagram che vi alleghiamo di seguito:

Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio

Come va tra i due

La frequentazione fra Ale e Lollo procede a gonfie vele anche dopo la fine di Temptation Island. Per la ragazza Federico è solo un ricordo, nonostante abbia speso per l’ex belle parole e l’abbia difeso pubblicamente dalle critiche, con Viviani che aveva anche re-postato la sua IG Story, probabilmente gradendo la sua presa di posizione. Un cambiamento radicale quello della Ligotti, non solo fisico: la donna ha acquisito nuove consapevolezze e ora si vive l’amore con il tentatore conosciuto in Sardegna.

Chi c’era con loro due

Con Alessia e Lorenzo c’erano a cena anche altre ragazze che avevano partecipato a Temptation Island 2023 e altri tentatori dell’amatissimo reality show di Canale 5 condotto magistralmente dal mitico Filippo Bisciglia. Insomma, pare proprio che sia nata una nuova coppia: vi piacciono insieme? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata