Dopo il GF VIP 7, Luca Salatino critica duramente Edoardo Donnamaria per il modo in cui ha rotto con la sua ex ragazza, Antonella Fiordelisi!
GF VIP 7: LUCA SALATINO CONTRO EDOARDO DONNAMARIA PER IL SUO MODUS OPERANDI CON ANTONELLA FIORDELISI- Luca Salatino, ex amato concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha commentato la rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, puntando il dito contro Drojette, ex inquilino e amico del noto chef romano.
I rapporti fra gli ex gieffini
Già nella Casa a dire il vero, il rapporto fra Salatino e Donnamaria si era freddato: al GF VIP 7 infatti, Edoardo, disse che il papà di Luca somigliasse a Giletti e l’ex Tronista di Uomini e Donne romano non la prese affatto bene. Ovviamente, il cantante stava semplicemente scherzando, ma da allora, quella che sembrava una splendida amicizia, è naufragata. Ora, chiaramente, l’ex di Soraia Ceruti, che vuole infinitamente bene ad Antonella Fiordelisi, critica l’operato dello speaker radiofonico, sottolineando che pur volendo lasciare la sua vecchia fiamma, avrebbe potuto farlo con altre modalità più consone. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Non è un tantino inopportuno immischiarsi in vicende private e riservate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sulla nuova edizione del programma targato Mediaset, che vi aspetta dall’11 settembre in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto