Le parole di Federico Viviani: cos’ha detto l’ex volto di Temptation Island 2023? Sentite il suo attacco alla produzione del reality!
Temptation Island 2023, Federico Viviani attacca la produzione del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia: ecco le sue parole!
FEDERICO VIVIANI ATTACCA LA REDAZIONE DI TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DELL’EX FIDANZATO DI ALESSIA LIGOTTI- Nel corso di un video su Instagram, Federico Viviani ha detto: “Penso sia giunto per me il momento di fare questo video. Io ci ho riso su e sono stato autoironico ma è arrivato il momento di prendere la cosa con più serietà. Sono onestamente allibito e incavolato per l’immagine che è venuta fuori di me da questo programma e per la caterva di insulti che mi stanno arrivando. Voglio parlare dei miei errori a Temptation Island e penso siano stati fondamentalmente due: il primo è quello di aver parlato troppo liberamente, aver detto ciò che pensavo senza filtri, risultando a volte un po’ pesante”.
L’attacco alla produzione
Federico Viviani ha poi proseguito dicendo: “Aver preso Temptation semplicemente come se fosse un percorso di coppia, dimenticando il lato televisivo, quando alla fin fine Temptation Island e’ un programma TV. Programma TV che tra l’altro preciso io non avevo mai visto prima, ma questo è affar mio. Mi spiace se certe frasi che ho detto sono risultate umilianti e pesanti. Cose che ho detto con onestà e che ho sempre detto anche a casa, non erano argomenti nuovi. L’unica critica che mi sento di muovere ad Alessia è che non penso che lei sia caduta dal pero quando io ho detto certe cose come invece è sembrato. Erano sicuramente parole forti che avrei potuto evitare di dire davanti a tutta Italia, ma non erano certo cose nuove per lei. Il secondo errore invece è stato quello di non aver chiuso prima la storia a casa, se i presupposti erano questi perché presentarsi? Io non penso che i presupposti fossero questi, che io fossi deciso dall’inizio a fare una cosa del genere, anzi speravo nella riaccensione della fiamma”.
Come mai non l’ha lasciata prima
Inoltre, l’ex volto di Temptation Island ha affermato: “Anche se avessi voluto provarci a farlo a casa, beh penso che ci siano dei retroscena, anzi ci sono dei retroscena che voi non conoscete, dei quali non voglio parlare per rispetto verso di lei. Non ricadrò nello stesso errore di, come dicono tanti, umiliarla raccontano ulteriori cose. Detto questo mi spiace che sia passata un’immagine di me nella quale non mi riconosco per nulla. Tanti mi hanno detto che sembravo sbruffone, che dicevo le cose come per dimostrare che avevo Alessia in pugno, quando in realtà il punto chiave era che si, forse ad un certo punto ho capito di non provare determinati sentimenti per lei, forse dovevo lasciarla, ma come potevo trovare il coraggio di lasciare una persona che mi voleva così tanto bene?”.
Il reale intento della sua affermazione era un altro: le parole e le scuse di Federico
E infine ha concluso dicendo: “Era un complimento verso di lei, era voler dimostrare il bene che c’era tra noi. La frase del prato invece, che tanto ha fatto scalpore, che è stata riportata ogni puntata, era la presentazione di Federico “quello che fa leccare il prato alla fidanzata”. Riportarla ogni puntata l’ho trovato quasi vergognoso. Vergognosa come frase in sé e siamo d’accordo ma che fosse anche riportata continuamente, quando alla fin fine si tratta di una gaffe, di una metafora venuta fuori male, quando il senso era far capire Che se io chiedo la luna ad Alessia, lei mi darebbe anche la luna per dimostrare quanto bene mi vuole . Non penso ci fosse bisogno di riportarla ogni puntata”. Cosa ne pensate? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto