Dopo Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro Tina Cipollari: le dichiarazioni dell’ex Cavaliere del programma di Maria De Filippi
GIORGIO MANETTI CONTRO TINA CIPOLLARI: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Giorgio Manetti, ex uomo di Gemma Galgani divenuto celebre grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha rilasciato importanti dichiarazioni, attaccando fra le altre cose l’opinionista del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari. Scopriamo insieme come mai e cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex cavaliere.
Le parole di Manetti
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giorgio in merito alla possibile esclusione di Tina dalla nuova edizione di Uomini e Donne: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.
Infine, l’ex volto del programma targato Mediaset ha affermato: “Se tornerò anche io a Uomini e Donne? Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma. Non darei per scontato un mio ritorno nel programma poi per carità tutto può succedere”. Insomma, un inaspettato attacco da parte dell’ex Cavaliere nei confronti della Cipollari. Cosa ne pensate? Ha ragione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal 18 settembre 2023 alle ore 14.45 su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata