A Uomini e Donne Tina Cipollari sarà regolarmente presente anche nella nuova edizione: ecco le dichiarazioni dell’opinionista di Canale Cinque
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI TINA CIPOLLARI- Poco fa, Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha risposto finalmente alle numerose voci secondo cui Pier Silvio Berlusconi le avrebbe dato un ultimatum e l’avrebbe rimproverata per il troppo trash. L’ex di Kikò Nallì ha smentito categoricamente quanto affermato da diversi colleghi, etichettando quanto riportato come colossali fake news e asfaltando tutti.
Le parole della Cipollari
Ecco le dichiarazioni di Tina: “Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto “Tina troppo trash” “Piersilvio caccia Tina” “Tina fuori da Uomini e Donne” “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi” volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto. E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio”. La rivedremo quindi regolarmente al suo posto a settembre su Canale 5: smentite con forza le bufale circolate sul suo canto in questa rovente estate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto