GF VIP 7, Antonella Fiordelisi si scusa per il suo errore grossolano? Ecco le parole dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
ANTONELLA FIORDELISI, ECCO LE SUE PAROLE SU TWITTER- Per il momento l’errore madornale, almeno secondo Drojette, l’ha commesso proprio la sua ex Fidanzata, Antonella Fiordelisi, la quale si sfogò in una diretta sui social network, rivelando ai fan dettagli privati sulla loro love story. Edoardo Donnamaria non ha gradito e da lì s’è arrivati alla rottura: i Donnalisi si sono visti soltanto per lavoro e pare proprio che fra i due ex concorrenti del GF VIP 7 sia finita a causa di quella leggerezza commessa dall’influencer campana.
Il futuro dei Donnalisi
Nonostante ciò, sembrano aprirsi timidi spiragli per un possibile ritorno di fiamma. Edo ha infatti messo mi piace a una fancam pubblicata dai followers e sembra pensare ancora a Nella.
Le scuse della modella campana
Inoltre, l’influencer salernitana sembra essersi resa conta di aver commesso un errore anche coi suoi fan. La Fiordelisi ha infatti cancellato per errore un profilo, che in realtà era di proprietà di una sua sostenitrice accanita. Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella: “Io non blocco neanche gli haters pensate se blocco le fan. Sarà stato un errore”. Cosa ne pensate? Conoscendola si sarà trattato di una semplice vista o ha voluto eliminare l’account in questione per evitare di soffrire vedendo i filmati suoi e di Edoardo? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto