Grande Fratello, Daniele Dal Moro e Valentina Vignali sono risultati positivi al Coronavirus? Entrambi hanno la febbre, cresce l’ansia!
DANIELE DAL MORO E VALENTINA VIGNALI HANNO CONTRATTO LA NUOVA VARIANTE COVID? I SINTOMI PARLANO CHIARO, LE CONDIZIONI DEI DUE EX GIEFFINI- Pochi istanti fa, anche la Vignali ha annunciato sul suo profilo Twitter ufficiale di avere la febbre. Proprio come il suo grande amico Daniele, Valentina lamenta una temperatura corporea molto elevata, che come nel caso dell’imprenditore veneto, non fa presagire nulla di buono. E siccome è in giro una nuova variante Covid, che sta portando a un aumento significativo dei casi, i fan sono piuttosto preoccupati per le condizioni dei due ex vipponi.
Le condizioni di salute dei due ex gieffini
Dal Moro aveva già annunciato pubblicamente di essere a letto con la febbre. E poco fa anche l’amica ha dato lo stesso e identico comunicato sui social. I followers sperano che si tratti di una semplice influenza passeggera e non di una positività al Coronavirus. In ogni caso, al momento, nessuno dei due ha fatto trapelare notizie ufficiali. Non ci resta che attendere eventuali sviluppi, dunque restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio