GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi svela: “Mi hanno hackerato il profilo Twitter”. Ma la verità è ben diversa: ecco cos’è accaduto nel dettaglio!
ELENOIRE FERRUZZI: LE PAROLE DELL’EX VIPPONA SONO BUGIE? COSA EMERGE- Ha fatto molto discutere il gesto di Elenoire, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, la quale ha commentato una foto di Antonella Clerici, dicendo che sembrava un uomo e offendendola. La Ferruzzi si è poi giustificata stamattina su Twitter dicendo: “Ragazzi mi hanno hakerato il profilo è successo un disastro! Scusate ho letto cose disumane non ero io. Vi chiedo per cortesia di cancellare i commenti perché i malfattori rispondevano in modo orripilante sono scioccata. Grazie”. In realtà però su Instagram aveva già parlato dell’episodio sul suo profilo ufficiale e dunque la scusa non regge.
Le parole dell’ex gieffina su Instagram
Ecco le dichiarazioni di Elenoire: “Tutti a proteggere la signora Clerici (della quale non ve ne importa nulla e avrà riso) che a parere vostro essere paragonati a un uomo è un insulto, Pensate che considerazione quindi avete degli uomini, Tuttavia dove siete quando io ricevo migliaia di commenti denigranti, offensivi, lesivi, sulla mia persona e anche sulla la mia famiglia dove siete voi? Dove sono i giornalisti? Ah ecco le regole valgono solo per voi? Io ovviamente devo stare zitta e subire giusto? Qualcuno ha detto che avrei dovuto chiedere scusa, io non devo chiedere scusa proprio a nessuno! E semmai lo farò quando tutta Italia lo farà con me. Elenoire Ferruzzi”. Insomma, altro che profilo hakerato. A scrivere quel commento è stata proprio l’ex vippona!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio