Dopo Temptation Island Mirko Brunetti torna a parlare: l’ex concorrente del reality show a ruota libera su Greta Rossetti e sul percorso
TEMPTATION ISLAND 2023: LE PAROLE DI MIRKO BRUNETTI- Dopo l’esperienza a Temptation Island 2023, Mirko, ex fidanzato di Perla, torna a parlare sui social dell’esperienza all’interno del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Filippo Bisciglia. Ecco le sue dichiarazioni: “Come sto? Bellissima domanda. Mi sto godendo ogni singolo momento, ho ritrovato una serenità che non sentivo da tempo. Non mi sento più sbagliato della persona che sono, quindi devo dire che sto molto bene”.
Il percorso che l’ha condotto alla svolta
Mirko Brunetti ha poi aggiunto: “Per come mi vedo ad oggi non mi pento di nulla, anzi mi pento di aver perso me stesso pensando solo a cercare di far del bene a chi mi vedeva come un problema”. E ancora: “Greta? “Stiamo conoscendo tutto di noi e ogni giorno che passa va sempre meglio. Vibriamo sulla stessa frequenza”. Infine, l’ex volto del programma targato Mediaset ha svelato un dettaglio sul tatuaggio di coppia fatto con la Rossetti: “Perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili. È un tatuaggio non un bambino”. Vi è piaciuto a Temptation Island 2023? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio