Temptation Island 2023, Daniele De Bosis svela come stanno realmente le cose con Edoardo ed esorta i media a non “gonfiare” certe notizie!
LE PAROLE DI DANIELE DE BOSIS SUL RAPPORTO CON EDOARDO ED I TENTATORI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nelle ultime ore, diverse testate hanno scritto che Daniele ed Edoardo sono diventati migliori amici. In realtà le cose non stanno esattamente così e De Bosis ha voluto chiarirlo sul suo profilo Instagram ufficiale, svelando cos’è successo col tentatore che aveva “conquistato” la sua ex compagna, Vittoria, all’interno del reality show di Canale 5 condotto alla perfezione da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 5 milioni di spettatori.
Le parole dell’ex concorrente
Ecco le dichiarazioni di Daniele: “Poco fa ho notato un articolo dove c’era scritto che io e Edoardo, il tentatore di Vittoria, siamo diventati migliori amici. Hanno gonfiato un po’ tutto perché non è esattamente così. Praticamente ci siamo visti in un locale a Roma, gli altri tentatori si sono presentati subito, mentre Edoardo l’ho visto un po’ in difficoltà. Allora mi sono presentato e gli ho chiesto se volesse parlare e ci siamo allontanati. Una volta soli mi ha detto ‘ Davide che ce l’hai con me?’ io gli ho detto ‘no tranquillo non ho 15 anni era un programma, va bene cosi’. Parliamo anche 20/30 minuti ma è finita la. Da qua a dire che siamo diventati migliori amici perché hanno gonfiato la cosa non mi sembra il caso, perché non è così. Comunque è un bravo ragazzo”. Che ne pensate delle sue parole? A voi i commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio