Daniele De Bosis ed Edoardo sono diventati amici? Parla lui

Daniele De Bosis ed Edoardo

Temptation Island 2023, Daniele De Bosis svela come stanno realmente le cose con Edoardo ed esorta i media a non “gonfiare” certe notizie!

LE PAROLE DI DANIELE DE BOSIS SUL RAPPORTO CON EDOARDO ED I TENTATORI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nelle ultime ore, diverse testate hanno scritto che Daniele ed Edoardo sono diventati migliori amici. In realtà le cose non stanno esattamente così e De Bosis ha voluto chiarirlo sul suo profilo Instagram ufficiale, svelando cos’è successo col tentatore che aveva “conquistato” la sua ex compagna, Vittoria, all’interno del reality show di Canale 5 condotto alla perfezione da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 5 milioni di spettatori.

Le parole dell’ex concorrente

Ecco le dichiarazioni di Daniele: “Poco fa ho notato un articolo dove c’era scritto che io e Edoardo, il tentatore di Vittoria, siamo diventati migliori amici. Hanno gonfiato un po’ tutto perché non è esattamente così. Praticamente ci siamo visti in un locale a Roma, gli altri tentatori si sono presentati subito, mentre Edoardo l’ho visto un po’ in difficoltà. Allora mi sono presentato e gli ho chiesto se volesse parlare e ci siamo allontanati. Una volta soli mi ha detto ‘ Davide che ce l’hai con me?’ io gli ho detto ‘no tranquillo non ho 15 anni era un programma, va bene cosi’. Parliamo anche 20/30 minuti ma è finita la. Da qua a dire che siamo diventati migliori amici perché hanno gonfiato la cosa non mi sembra il caso, perché non è così. Comunque è un bravo ragazzo”. Che ne pensate delle sue parole? A voi i commenti!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio