Edoardo Donnamaria radiato da Mediaset: arriva l’ufficialità

Edoardo Donnamaria

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria ha perso anche Forum: arriva l’ufficialità! Non sarà nel programma di Canale 5

EDOARDO DONNAMARIA, DOPO LA SQUALIFICA AL GF VIP 7, “RADIATO” ANCHE DA FORUM: NIENTE DA FARE PER LUI- La news era nell’aria già da un po’ e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Edoardo Donnamaria non farà più parte di Forum, programma televisivo condotto da Barbara Palombelli e seguito da migliaia di fan. Per l’ex gieffino, dopo la squalifica, si chiude un’altra possibile chance lavorativa. Non sarà dunque al fianco di Stanislao, Camilla Ghini e Paolo Ciavarro come opinionista. Il resto del team, stando ai rumors, sarebbe stato confermato.

Il motivo della scelta: c’entra Pier Silvio Berlusconi? Cosa emerge

In seguito a numerosi avvertimenti, Drojette fu espulso dalla Casa del GF per il suo comportamento assolutamente inaccettabile. Edoardo Donnamaria è probabilmente finito nel mirino di Pier Silvio Berlusconi, che in ogni trasmissione targata Mediaset desidera sobrietà, cultura ed educazione. Proprio per questo, l’ex vip non farà più parte di Forum.

Musica e social: i progetti di Drojette

Dunque Edoardo Donnamaria si ritufferà con tutte le sue energie a partire da settembre nella sua più grande passione, la musica. Inoltre, continuerà a intrattenere i fan con le sue simpatiche stories su Instagram, cercando di dare il meglio di sé anche come speaker radiofonico. Sono questi, dunque, al momento, i progetti dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che a causa dei suoi atteggiamenti al Grande Fratello, ha perso anche il suo posto e la possibilità di restare in TV.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio