Uomini e Donne Elga Profili interviene sulla lite fra Giorgio Manetti e Tina Cipollari: le parole dell’ex dama del dayting di Maria De Filippi
GIORGIO MANETTI E TINA CIPOLLARI, ARRIVA L’INTERVENTO DI ELGA PROFILI- Dopo la lite fra Giorgio e Tina, l’ex Dama del parterre di Uomini e Donne, Elga Profili, è intervenuta dicendo: “Nel programma mi sono scontrata diverse volte con Tina Cipollari ma credo che lei faccia solo il suo lavoro. Credo che, nonostante sia irruente e a volte sopra le righe, il suo ruolo in quel contesto sia proprio quello di dare delle opinioni e sottolineare degli aspetti negativi. Maria De Filippi è una persona molto intelligente e se Tina è lì da molti anni è perché svolge bene il suo ruolo. Se questo non andasse bene per la trasmissione, sicuramente Maria non l’avrebbe tenuta nel programma. Riguardo al fatto che Manetti dica che la Cipollari sia trash, anche lui ha fatto dello show in trasmissione quindi la sua critica mi sembra inconsistente oppure potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza“.
La mancanza della trasmissione
Elga ha poi ammesso: “Della trasmissione ho un bellissimo ricordo. Essendo un’appassionata di comunicazione mi sentivo molto a mio agio nello studio di Uomini e Donne, dove non è facile riuscire a interagire e ad avere visibilità. Dalla trasmissione sono passate centinaia di persone molti dei quali non sono mai stati inquadrati perché probabilmente avevano timore di parlare ma per me non era così. All’inizio è stato molto difficile perché mi attaccavano tutti, dagli opinionisti agli altri partecipanti. Per fortuna Maria De Filippi riusciva a smorzare i toni altrimenti non sarei riuscita neanche ad andare avanti. Ad ogni modo me la ricordo come un’esperienza straordinaria”.
La macchina organizzativa
La Profili ha inoltre aggiunto: “Dietro la trasmissione c’è una macchina organizzativa che funziona alla perfezione, una redazione formata da persone molto preparate che ci seguivano costantemente. Ero affascinata dall’intero meccanismo del programma. Non avendo mai guardato troppo la tv, quando mi hanno presa per la trasmissione mi sono ritrovata in studio e mi sono trovata completamente a mio agio. Nel programma ho sempre scelto autonomamente come comportarmi, cosa fare e cosa dire, non ho mai subito imposizioni da parte della redazione. Dopo la trasmissione la mia vita non è cambiata molto, continuo a fare quello che facevo prima“.
I rapporti con gli ex volti del programma
L’ex dama ha poi concluso dichiarando: “Per quanto riguarda i protagonisti sento ancora qualche ex Dama del Trono Over soprattutto tramite commenti o messaggi sui social. Mi capita spesso di ricevere inviti a varie feste a cui prendono parte diversi ex partecipanti ma non ho mai partecipato, non sono una persona che fa molta vita mondana. Io penso che il programma dia l’opportunità di creare delle coppie ma il fatto che poi si riesca a mantenere un rapporto duratura dipende poi, dai singoli soggetti. Anche alle coppie che si formano lontane dalle telecamere accade spesso di separarsi, anche quando si parla di matrimoni, dunque, io non credo che questo si possa attribuire alla trasmissione“. Cosa ne pensate delle parole dell’ex concorrente? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio