La Promessa anticipazioni 9 agosto: Manuel è costretto a sposarsi

La Promessa 9 agosto manuel sposa Jimena

Nelle anticipazioni del 9 agosto de la Promessa, Manuel è costretto a sposare Jimena per salvare la famiglia

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 AGOSTO: MANUEL E’COSTRETTO A SPOSARSI- Non credendo alle parole del padre, Manuel fa le sue indagini sulla situazione finanziaria della famiglia. Ma scopre che è tutto vero e decide di sposare Jimena.

Dove eravamo rimasti

Maria per non essere scoperta, beve le gocce di Eugenia e sviene sul letto. Jana cerca di farla riprendere ma corre dalla sorella di Cruz e lei pensa sia Dolores. La marchesa entra in quel momento e va su tutte le furie trovando Jana nella sua stanza.

Puntata 9 agosto

Cruz chiede a Pia il motivo per cui Jana si trova nella stanza di Eugenia e va su tutte le furie quando scopre che Maria si è sentita male e che la ragazza ha preso il suo posto. Alonso comunica a Manuel della situazione economica della famiglia e dopo aver fatto le sue ricerche capisce che è costretto a sposare Jimena. Cruz gli svela di essere a conoscenza della situazione familiare e di aver optato per il matrimonio con la ragazza per aiutare la famiglia.

Curro si prende cura della madre

Curro porta la madre fuori a fare una passeggiata con i suoi cugini, dopo averla vista agitata con Teresa. In questa occasione sfoga le sue paure, e parla dell’ostilità di Cruz nei suoi confronti. Il ragazzo pensa che la zia lo incolpi della sua malattia. Leonor confessa a padre Camillo l’amore per Mauro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara anticipazioni 9 agosto: la tragica morte di Hunkar