La Promessa anticipazioni 10 agosto: Padre Camillo insiste con Leonor per sapere chi ama

La promessa padre Camillo chi è cosa vuole

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 AGOSTO: PADRE CAMILLO VUOLE CONOCERE IL NOME- Leonor non cede all’insistenza di Padre Camillo che cerca di conoscere in tutti i modi il nome della persona di cui Leonor si è innamorata.

Dove eravamo arrivati

Mauro scopre che Teresa ha avuto una proposta di lavoro da governante, ma comprende che sta finendo in una brutta situazione e decide di parlarne con Pia, che ha il dubbio c’entri il barone e cerca conferme presso di lui. Leonor si confida con padre Camillo, svelando del suo amore per un maggiordomo.

Puntata 10 agosto

Padre Camillo vuole conoscere il nome della persona di cui Leonor si è innamorata. La ragazza tuttavia riesce a mantenere il segreto. Arriva della missiva a La Promessa di cui il prete si appropria, aprendola e scoprendo il suo contenuto. Manuel cerca una via d’uscita per non sposare Jimena, ma non c’è via d’uscita. Eugenia aggredisce Teresa e Cruz interviene chiedendo di mandarla via. Jana decide che sia il momento di parlare con lei. Pia cerca di mettere in guardia Teresa dal barone, ma lei sembra plagiata dalle sue parole e non riesce a capire il pericolo che sta correndo. Quando lui si avvicina a lei la donna sente la loro conversazione e capisce che è il momento di affrontarlo. Lui perde le staffe e la minaccia.

Jimena lascia la casa

Jimena è pronta ad andare via quando Manuel la raggiunge prima che prenda la sua carrozza e le chiede di rimanere e di provare a vivere la loro relazione. Lei trova la proposta molto inaspettata e decide di rimanere.

Jana affronta Eugenia

Maria porta Eugenia in giardino e Jana riesce ad avvicinarla e a parlare con lei. La donna rimane sconvolta, pensando di parlare con Dolores: Sapevo sarebbe arrivato questo momento”- dice chiedendole perdono. Emerge tutta la verità.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara anticipazioni 10 agosto: Behice si sbarazza dell’arma del delitto