Nelle anticipazioni di My Home My Destiny 9 agosto Zeynep ascolta la confessione fatta dalla sorella a Mehdi su Benal
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 9 AGOSTO: UN NUOVO POSTO PER BENAL- Zeynep cerca in tutti i modo di convincere Benal ad andare fa Nermin, per essere più al sicuro dai pettegolezzi della gente. Zeynep ascolta la conversazione di Cemile e scopre la verità su Benal.
Dove eravamo rimasti
Mentre Zeynep sta pensando ai suoi progetti incontra Faruk, non riesce a mandarlo via prima che giunga Mehdi. Questo è costretto a minacciarlo di allontanarsi e di non farsi più vedere. Il padre della ragazza è scomparso e Zeynep lo cerca tra i senzatetti della città. Lui intanto è intento a derubare un negozio per avere una bottiglia di vino, ma viene scoperto. Zeynep si reca sul posto di lavoro di Benal e decide di raccontarle la sua idea: trasferirsi a casa di Nermin.
Puntata 9 agosto
Zeynep torna da Nermin e cerca di farsi comprendere, ma la madre è triste e spesso sola. Così Zeynep pensa che sarebbe utile per Benal stare da lei per un po’ per avere il suo aiuto, in modo che non si noti la sua gravidanza. La raggiunge a lavoro e dopo un primo tentennamento accetta. Mehdi incontra il padre adottivo della moglie e questo gli offre una busta di denaro in cambio del suo silenzio, ma lui non accetta.
La verità
L’adozione volge al termine e finalmente la piccola può avere una nuova famiglia. Mentre le due donne tornano a casa Faruk e Emine sono sulla stessa strada e il ragazzo, intento a nascondersi, si trova ad passo da lei e la bacia. Non solo, Zeynep ascolta, mentre sta per entrare in casa, le confessioni di Cemile fatte a Mehdi sulla gravidanza di Benal. Per la moglie è uno shock.
Terra Amara anticipazioni 9 agosto: la tragica morte di Hunkar
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter