My Home My Destiny anticipazioni 10 agosto: Mehdi ritrova l’amore

My Home my Destiny 10 agosto

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 10 agosto Mehdi ritrova l’amore che pensava non arrivasse mai

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 10 AGOSTO: MEHDI RITROVA L’AMORE E BENAL DEVE ARRENDERSI- Benal gioca l’ultima carta chiedendo a Mehdi cosa fare della loro storia e lui le rivela però di amare Zeynep. E’ con lei che l’uomo ha ritrovato la felicità.

Dove eravamo rimasti

Ekrem prova a donare una busta con dei soldi per avere il suo silenzio, ma l’uomo non accetta il suo denaro. Zeynep propone alla sua madre adottiva di accogliere Benal e aiutarla.

Puntata 10 agosto

Nermin va a trovare il marito e i due sembrano una coppia felice, ma lei non sa che lui ha dei segreti nascosti. Mehdi si dichiara a Zeynep e gli svela cosa ha provato quando l’ha incontrata per la prima volta. I due finalmente sono felici e vicini e vanno via mano nella mano. La madre dell’uomo accusa Benal di voler rovinare la vita al figlio e pensa di risolvere tutto con il denaro. Dopo aver svelato le sue preoccupazioni, Zeliha consegna a Sultan una busta con i suoi risparmi e le chiede di consegnarla a Benal per fare la cosa giusta.

Il gesto di Benal

Quando Sultan va a casa della donna e le propone di accettare i soldi per abortire e rifarsi una vita, lei si infuria e la caccia da casa. Non accetta di essere trattata così e fa un ultimo tentativo: si fa trovare davanti al cancello di casa e chiede a Mehdi se vuole veramente che esca per sempre dalla sua vita. L’uomo, dispiaciuto perché non vuole ferirla, le dice per l’ennesima volta che ama soltanto sua moglie.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

La Promessa anticipazioni 10 agosto: Padre Camillo insiste con Leonor per sapere chi ama

Terra Amara anticipazioni 10 agosto: Behice si sbarazza dell’arma del delitto