Primo Trofeo Silvio Berlusconi: come ha reagito il figlio? Ecco le sue parole! Fan a bocca aperta!
Toccante discorso del figlio di Silvio Berlusconi al primo trofeo in memoria dell’ex Presidente di Monza e Milan: ecco cos’ha dichiarato
PRIMO TROFEO SILVIO BERLUSCONI, LE PAROLE DI PIER SILVIO A RIDOSSO DEL MATCH TRA MILAN E MONZA- Ieri sera, 8 agosto 2023, si è tenuto il primo trofeo Silvio Berlusconi e poco prima del match fra Milan e Monza, il figlio dell’ex Presidente della società rossonera ha fatto un toccante discorso, con il viso quasi rigato dalle lacrime che i telespettatori e i tifosi presenti allo Stadio U-Power hanno molto apprezzato. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’amministratore delegato Mediaset.
L’emozione di Pier Silvio
Ecco riportate, di seguito, le parole di Pier Silvio Berlusconi: “Buonasera a tutti, grazie. Grazie da parte mia e di tutta la mia famiglia. Posso dirvi che per mio padre il calcio è sempre stato una grandissima passione e sono sicuro che stasera sarebbe stato molto felice. Ma vi dico di più, il Milan e il Monza per mio papà erano una questione di cuore, una questione d’amore. Per questo voglio dirvi che lui è felice perché il suo cuore è qui insieme a noi, quindi grazie per questa grandissima emozione che state regalando a noi e al mio grandissimo papà. Lo sport per lui era lo specchio della vita: in questo specchio vedeva alcuni dei valori più importanti, come l’impegno, la lealtà, il sacrificio ma più di tutti il rispetto. Permettetemi di fare una cosa pensando di fare cosa gradita a lui che ci sia guardando, abbiate tutti sempre rispetto a 360 gradi, per le regole e gli avversari, rispetto per tutti. Il messaggio che mi viene dal cuore è che questo rispetto assoluto è stato parte della grandezza di mio padre, se volete fargli un regalo portiamolo avanti tutti insieme. Voglio dire forza Milan, forza Monza, forza Presidente e forza papà, per sempre”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio