Temptation Island Mirko Brunetti ha il Covid? Cresce la paura

Temptation Island Mirko Brunetti

Dopo Temptation Island Mirko Brunetti ha contratto il Coronavirus? La nuova variante sembra non fare sconti nemmeno agli ex volti dei reality!

TEMPTATION ISLAND 2023, MIRKO BRUNETTI STANCO E DEBOLE: POSSIBILE CASO COVID- Si è a lungo parlato della nuova variante Covid, che sebbene non preoccupi particolarmente a livello di sintomi, sta dando vita a un costante aumento dei contagi. E anche il mondo VIP, a quanto pare, ne sta pagando le conseguenze. Dopo i casi legati a Oriana, Daniele e Valentina, infatti, anche Mirko Brunetti, ex concorrente di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, sembra essersi ammalato.

Le parole dell’ex fidanzato di Perla Vatiero

Poche ore fa, infatti, Mirko ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Scusate se non riuscirò a rispondere ai vostri messaggi, ma è da stamattina che sto poco bene“. In molti si sono subito allarmati per le sue condizioni, avendo capito che lo stato di spossatezza e debolezza possa dipendere dalla nuova variante Covid. Non vi sono al momento annunci ufficiali da parte sua, ma in ogni caso auguriamo all’ex concorrente di Temptation Island 2023 una pronta ripresa e tanta felicità con Greta Rossetti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio