Uomini e Donne Nicole svela come dev’essere il suo uomo

Uomini e Donne Nicole

Dopo Uomini e Donne Nicole Santinelli rivela tutto: come mai è finita con Carlo Alberto, come dev’essere il suo partner e se ha già un altro!

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI NICOLE SANTINELLI- Dopo la storia d’amore con Carlo Alberto Mancini, naufragata in breve tempo, Nicole Santinelli torna a parlare su Instagram e rispondendo alle domande dei followers del web, rivela che non le dispiacerebbe tornare a Uomini e Donne. Inoltre, la giovane modella e influencer italiana delinea le caratteristiche fisiche e caratteriali del suo uomo ideale: sentite cos’ha detto nel dettaglio!

Le parole dell’ex Tronista

Ecco le dichiarazioni di Nicole: “Se farei un’altra scelta? Si ma avrei avuto bisogno di più scelta”. La Santinelli ha poi risposto a chi le chiedeva cosa debba avere un uomo per farla innamorare, dicendo: “Le pa**e e un po’ di selettività. Scherzi a parte.. Mi piacerebbe trovare un uomo semplice con carattere, carisma e animo buono”. Insomma, l’ex Tronista ha deciso di svelare proprio tutto, dicendo di essersi anche pentita “per alcuni lati” del suo percorso nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio