Ultim’Ora Daniele Dal Moro fatto fuori da Twitch: svelato il motivo alla base dell’esclusione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7!
GF, ULTIM’ORA SU DANIELE DAL MORO: IL 9 AGOSTO 2023 IL SUO ACCOUNT TWITCH E’ STATO UFFICIALMENTE CANCELLATO- Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sembra totalmente svanito nel nulla. Da diversi giorni non si hanno ormai più notizie dell’imprenditore veneto e la preoccupazione dei followers, comprensibilmente, aumenta. In molti ci segnalano che è già tornato a Verona. Ma sarà davvero così?
Bufera per la cancellazione del profilo Twitch
E come se non bastasse, l’ex vippone veneto è stato anche vittima di un increscioso episodio: il suo account ufficiale di Twitch è stato infatti disattivato e il motivo resta un mistero. Potrebbe essere stato preso questo provvedimento a causa della nuova normativa sui copyright: spesso, infatti, Daniele Dal Moro si intrattiene coi fan a visionare delle fancam con sottofondi musicali che potrebbero essere stati rivendicati da terzi. Resta in piedi un’altra ipotesi: alcuni haters avrebbero segnalato il profilo per farlo saltare (e in tal caso ci sarebbero anche riusciti). Insomma, al veronese per ora resta solo Instagram: tornerà a farsi vivo? I fan se lo augurano e continuano a sperare di rivederlo presto con Oriana Marzoli, con cui sembra esserci di nuovo crisi. In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio