Grande Fratello Valentina Vignali insultata: la sua risposta è da applausi!

Grande Fratello Valentina Vignali

Valentina Vignali attaccata pesantemente per il suo aspetto fisico: arriva la risposta impeccabile dell’ex volto del Grande Fratello 16!

GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI VALENTINA VIGNALI- Valentina Vignali, ex volto del GF 16, è stata attaccata duramente dai suoi haters dopo la pubblicazione dei suoi scatti in costume. Ci sono andati giù pesante, dicendole che dovrebbe smettere di mangiare oppure che è grassa o ancora che ha bisogno di un ritocchino estetico perché così è messa male. Sentite come ha risposto l’ex gieffina.

Le parole dell’amica di Daniele Dal Moro

Ecco le dichiarazioni di Valentina: “E anche oggi ci siamo prese della grassa almeno una decina di volte (e nessuno ci ha messo la faccia). Tanto ormai lo sapete perché ve l’ho accennato. Soffrendo di disturbi alimentari il mio peso oscilla, mi è capitato di essere visibilmente più magra di ora e indovinate un po’? I commenti sotto della gente fanno sempre vomitare. Alla fine o sei una va*ca per le tue forme, o sei una to*sica anOressica. Non vai mai bene. Tutto questo per dire che sta roba fa male. Chi commenta corpi altrui con questa leggerezza non si rende conto che arriva in faccia come un treno. Non è facile da leggere, soprattutto se già stai cercando di risolvere i tuoi problemi da anni. Ed è già fatica così ve l’assicuro. Dietro ai disturbi alimentari ci sono dei traumi che ti trascini per tutta la vita. E io mi ritengo una persona forte. Ma le altre ragazze? Che gli fate alle altre? Quelle un po’ più deboli, un po’ più insicure, più giovani, più fragili? Che senso ha?“. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio