Addio a Michela Murgia, stroncata dal male del secolo: tantissimi i messaggi di cordoglio per la giornalista e attivista 51enne italiana!
IL TERRIBILE MALE HA AVUTO LA MEGLIO SU MICHELA MURGIA- Michela Murgia è deceduta all’età di 51 anni dopo una lunga battaglia contro la sua malattia, che l’ha purtroppo stroncata. Giornalista, scrittrice e attivista di altissimo livello, ha dedicato le ultime fasi della sua vita, non solo alla lotta contro il terribile e atroce carcinoma, ma anche e soprattutto alle battaglie per i diritti umani.
I messaggi di cordoglio per lei
Tantissimi sono i pensieri giunti in queste ore per la scrittrice. Ecco quello del cantante Shade: “Ciao Michi la canzone che dovevamo finire di scrivere rimarrà incompiuta ma io ti vorrò bene per sempre. Porca tr*ia che male che fa dirti ciao“. Rai 3 ha invece scritto sulla sua pagina Twitter ufficiale quanto segue: “Addio alla scrittrice #MichelaMurgia, una donna straordinaria. Grazie di tutto”. Ci associamo chiaramente ai tanti messaggi di cordoglio per la Murgia e ci stringiamo compatti alla famiglia dell’amatissima Michela.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio