Mirko Brunetti: “Non ho cancellato Perla in 20 giorni”

Mirko Brunetti

Temptation Island, Mirko Brunetti rivela come mai ha lasciato Perla Vatiero: le parole dell’ex concorrente del reality di Filippo Bisciglia

MIRKO BRUNETTI LO RIVELA SOLO ORA- Oramai Temptation Island 2023 è finito da oltre una settimana, ma i fan degli ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia continuano a essere incuriositi da quelli che sono stati i protagonisti dell’ultima edizione della seguitissima trasmissione targata Mediaset. In particolare, Mirko, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha svelato di aver giocato per vari anni a calcio e di sentirsi tranquillo a proposito delle voci che riguardano la sua nuova fidanzata, Greta, che non è mai stata assolutamente infedele e non ha mai visto alcun uomo al di fuori di Brunetti.

Le rivelazioni dell’ex di Perla

Parlando di Perla Vatiero, ha invece detto: “Cinque anni d’amore chiaramente non si dimenticano in 20 giorni, ma quando capisci che hai dato tutto e che per quella situazione non potevi fare più nulla, forse è meglio prendere coraggio e lasciar perdere. Io e Perla non saremmo andati in quel programma se tra noi non ci fossero stati problemi. Gli ultimi 20 giorni sono stati soltanto il completamento di un percorso durato anni e con Greta ora sono assolutamente tranquillo. Anche lei lo è, totalmente”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex calciatore? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio