Amici 21 Nunzio Stancampiano asfalta Alessandro Rosica: “Non c’è stato nessun tradimento da parte di Cosmary. Ti consiglio di cambiar lavoro”
NUNZIO STANCAMPIANO TRADITO DA COSMARY? IL BALLERINO METTE A TACERE LE FAKE NEWS DIVULGATE DALL’ESPERTO DI GOSSIP- Pochi istanti fa, Nunzio Stancampiano, ex allievo di Amici 21, ha pubblicato una nuova Story su Instagram, scagliandosi contro Alessandro Rosica, meglio noto come Investigatore Social. L’esperto di gossip aveva fatto intendere, infatti, che Cosmary Fasanelli avesse tradito l’ex alunno di Raimondo Todaro, il quale si è affrettato a smentire tale fake news. Oltre a questo, l’ha invitato a cambiare lavoro. Arriverà la sua replica?
La sorpresa per la Fasanelli
Nunzio ha infatti sottolineato che per raggiungere la velina di Striscia La Notizia ha percorso 700 km e le ha organizzato una romantica sorpresa. Come avrà reagito Cosmary Fasanelli? I due ballerini di Amici 21 torneranno insieme dopo questa crisi, secondo i fan passeggera? Le premesse per una riconciliazione sembrano esserci tutte, ma ora la parola finale spetterà senza alcun dubbio alla modella brindisina. In attesa di ulteriori notizie, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio