Anticipazioni Terra Amara 13 agosto, replica prima puntata: Yilmaz deve fuggire e Zuleyha lo raggiunge sul treno
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 13 AGOSTO REPLICA PRIMA PUNTATA- Ripartono su Canale 5 le repliche della serie turca amatissima dal pubblico italiano, Terra Amara: nella prima puntata Zuleyha e Yilmaz si amano e decidono di sposarsi, ma tra loro iniziano ad esserci i primi ostacoli.
Puntata 13 agosto
Zuleyha è intenta a provare il suo abito da sposa, Yilmaz non è accettato dal fratellastro di lei e decide di scappare. Il suo padrino però non vuole che lui faccia un passo simile, e vuole che si svolga tutto secondo la tradizione. Ma mentre loro pensano al futuro, un uomo ha intenzione di violentare Zuleyha in modo da essere costretto a sposarla.
Il fratellastro concorda l’incontro, per eliminare i suoi debiti di gioco. Solo l’intervento di Yilmaz evita il peggio alla ragazza. Ma lui è costretto a scappare per evitare la prigione. Lei lo raggiunge in stazione prendendo il suo stesso treno. E’ qui che Demir la vede per la prima volta. Per i due iniziano i problemi: vengono derubati dei soldi durante il loro viaggio.
Per i due giovani iniziano giorni terribili, in cui sono senza soldi e senza un lavoro. L’incontro con Gaffur cambia tutto. Si dirigono a casa Yaman e sarà qui che si costruirà il loro destino. Zuleyha finge di essere sua sorella e si presentano alla famiglia. Qui Demir incontra la donna e rimane incantato dalla sua bellezza.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara, La Promessa e My Home My Destiny, stop alla programmazione, ripartono le repliche