L’ex compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, epurato dalla Rai? Ai piani alti non hanno gradito i numerosi gossip in cui è coinvolto
STEFANO DE MARTINO FATTO FUORI DAI PROGRAMMI RAI? TROPPI GOSSIP, I PIANI ALTI SONO STUFI- In quest’estate pazza, Stefano De Martino, stando ai rumors, si starebbe giocando anche la carriera. L’ex di Belen Rodriguez, a cui sono stati affidati diversi palinsesti, potrebbe essere fatto fuori dalla Rai per via dei gossip in cui è coinvolto.
I rumors
Ecco quanto riportato in rete: “Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata O sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stiano iniziando a far storcere il naso”. Inizia a essere dunque a rischio la posizione del noto presentatore ed ex compagno di Belen Rodriguez. Che il gossip e l’hype di cui starebbe usufruendo con la modella argentina possa costargli cara? Staremo a vedere, restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio