GF VIP, Daniele Dal Moro prova a provocare la reazione della sua ex fidanzata, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli: il gesto dell’ex vip veneto
DANIELE DAL MORO PROVOCA ORIANA MARZOLI? ECCO COS’HA FATTO L’IMPRENDITORE VERONESE- Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha tentato un ultimo disperato gesto per far ingelosire Oriana Marzoli, sperando che lei tornasse a Verona da lui. Infatti, il veneto, che aveva sempre detto che non avrebbe pubblicato scatti senza maglia per rispetto della Bebè venezuelana, ha mostrato il suo fisico su Instagram, mentre si allenava, confidando che la foto facesse il giro del web e che l’influencer, vedendola, avrebbe reagito come spesso ha fatto, correndo da lui.
Momento delicato per Oriana Marzoli
La reina dei reality appare molto confusa e indecisa sul da farsi. Da un lato infatti vorrebbe stare con Daniele, ma dall’altro sa che opportunità lavorative in Italia, al momento, non ce ne sono e che per lavorare dovrebbe restare in Spagna. Sembra quasi una lotta fra mente e cuore: la testa la porta ad accettare il programma televisivo che le hanno proposto a Madrid, mentre il cuore l’ha lasciato a Verona, dal suo biondino con gli occhi azzurri/verdi.
Futuro indecifrabile per gli Oriele
Oriana Gonzalez Marzoli e Daniele Dal Moro sono capaci di tutto e i follower degli Oriele lo sanno bene. Non è escluso che in questi giorni di distanza, avvertendo entrambi la mancanza altrui, si cerchino e si vedano in gran segreto per cercare di ricucire, ancora una volta. Futuro davvero imprevedibile per la coppia. Cosa accadrà? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta da lunedì 11 settembre 2023 alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio