Il rimpianto di Alfonso Signorini è Soleil Sorge

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, il suo più grande rimpianto è proprio lei: ecco come mai Soleil Stasi Sorge non sarà l’opinionista del Grande Fratello!

IL RIMPIANTO DI ALFONSO SIGNORINI- Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha un unico grande rimpianto: Soleil Stasi Sorge. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 è infatti una pupilla del noto giornalista di gossip, che avrebbe voluto affidarle il ruolo da opinionista per la prossima edizione. Tuttavia, come ben sapete, l’intervento di Pier Silvio Berlusconi ha cambiato le carte in tavola. L’amministratore delegato Mediaset ha infatti messo un veto sulle influencer, facendo fuori sia l’ex vippona che Giulia Salemi.

La Rai soffia Soleil a Mediaset

Consapevoli dei risultati che la Sorge garantisce in termini di ascolti, la Rai si è subito fiondata su di lei ingaggiandola per il programma televisivo iniziato una settimana fa, intitolato Felicità 2023. Soleil ha quindi svoltato la sua carriera, raggiungendo la conduzione di un’importantissima trasmissione. Signorini le avrebbe affidato volentieri le chiavi del nuovo Grande Fratello, ma ai piani alti hanno rifiutato sia lei che la Salemi e la Marzoli. Il risultato è molto chiaro: la modella si è trasferita su un’altra emittente e continua a essere super seguita dai fan, che la sostengono in ogni puntata. Alfonso la rimpiange, perché sa che con lei avrebbe potuto contare su un’ampia cerchia di fan, che così invece non avrà. La scelta della Buonamici opinionista e dei concorrenti trapelati in queste ore fa storcere il naso agli spettatori. E stando ai sondaggi, ci sarà un crollo degli ascolti. Cosa ne pensate? Voi guarderete il nuovo GF? Continuate a commentare e seguiteci sui nostri profili social per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio