Simone Coccia Colaiuta asfalta gli haters

Simone Coccia Colaiuta

Ultim’ora Simone Coccia Colaiuta risponde agli haters: “Le vostre vite sono talmente patetiche che venite a insultare noi”. Le sue parole

SIMONE COCCIA COLAIUTA SI DIFENDE DALLE OFFESE DEGLI UTENTI DEL WEB: LE SUE PAROLE- Nelle ultime ore, Simone Coccia Colaiuta, tornato attivo sui social, ha risposto ad alcuni commenti negativi da parte dei suoi haters, rincarando la dose e affermando quanto la loro vita sia pessima e insignificante. Per lui è infatti follia andare a offendere delle persone, senza nemmeno conoscerle e ignorare come loro agiscano nella vita quotidiana. Sentite come ha asfaltato gli haters col suo post Instagram.

Le parole del compagno di Stefania Pezzopane

Ecco le sue dichiarazioni: “La differenza tra me e Stefania è che lei utilizza un linguaggio più diplomatico. In certe occasioni, non perché io sia privo di cultura grammaticale, ma con certe cacche preferisco utilizzare un linguaggio un po’ più colorito. Precisato ciò, a tutti coloro che amano utilizzare i social per buttare del fango su me e Stefania, sappiate che non ci condiziona neanche un secondo della nostra vita, bensì ci fate una pena infinita oltre che farci fare delle risate di pancia, ma quanti problemi avete? Ma soprattutto quante corna avete ricevuto dal vostro partner? Non avete una lira per fare la bella vita? Avete una vita piena di sterco per non dire altro e siete bersagliati da numerosissime mosche? La puzza è talmente tanta che anche la cacca stessa si attappa il naso quando vi vede, paradossalmente siete delle sostanze organiche detto nel gergo più comune “escrementi”. Il problema è vostro, e ve lo dico in maniera chiara e trasparente che godo ma godo a più non posso del vostro insuccesso e della vostra misera vita, perché il buon Dio già sapeva cosa avreste fatto sulla terra, e vi ha puniti dalla nascita, ben vi sta. In 10 anni ne ho letti di commenti di leoni da tastiera, ma neanche uno si è osato avvicinarsi per dirmelo a parole, anche perché c’è un’enorme differenza tra scriverlo su un social, o dirlo alla persona interessata a distanza decisamente ravvicinata, il coraggio diminuisce notevolmente bamboccioni. Però devo riconoscervi due aspetti importanti a vostro favore:
1) Grazie a voi si parla di noi.
2) Siete una forte attrazione per le mosche, tanto che quando i miei cani fanno la cacca, neanche più una mosca si vede
.

Il ritorno di fiamma che desta sospetti

In molti l’avevano infatti accusato di aver inscenato la rottura con Stefania Pezzopane, così come il ritorno di fiamma e avevano usato termini abbastanza pesanti. Lui ha voluto rispondere così, tramite il post pubblicato sull’account Instagram e scatenando nuove polemiche. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio