Home Redazione Angolo Terra Amara replica 14 agosto: Gaffur contro Yilmaz

Terra Amara replica 14 agosto: Gaffur contro Yilmaz

Terra Amara 14 agosto

Nella replica di Terra Amara del 14 agosto Gaffur teme che Yilmaz passa rubargli il lavoro e cerca di ostacolarlo

TERRA AMARA REPLICA 14 AGOSTO: GAFFUR CERCA DI OSTACOLARE YILMAZ – Zuleyha e Yilmaz vengono accolti da Hunkar che gli offre un lavoro. Mentre lei vuole scappare via dalla villa lui preferisce attendere.

Dove eravamo rimasti

Yilmaz è costretto a fuggire dopo essere stato costretto ad uccidere un uomo per difendere Zuleyha. I due fuggono da Instanbul ma vengono derubai. Grazie all’intervento di Gaffur riescono a trovare un alloggio e un lavoro. Demir ha messo gli occhi sulla ragazza che si finge sorella dell’uomo.

Puntata 14 agosto

Gaffur teme che Yilmaz riesca a conquistare il cuore del padrone e che possa rubargli il lavoro, per questa ragione racconta a Demir storie non vere dell’amico, ma questo capisce che la sua sia solo paura. Hunkar decide di aiutare i ragazzi e di dare loro un opportunità, anche se inizia a dubitare di loro. Zuleyha ed è costretta ad accertare un lavoro in villa, anche se questo lo allontana da Yilmaz.

Le attenzioni di Demir su Zuleyha

In cucina la donna non è ben vista, si sentono minacciate dalla sua presenza, Saniye affronta la donna vedendola come opportunista e “leccapiedi”. Hunkar nota le attenzioni di Demir per Zuleyha, infatti, l’uomo confessa a Cengaver di essersi innamorato di lei a prima vista. Non solo, il padrone decide di mettere alla prova di Yilmaz come meccanico e ne resta entusiasta, tanto da assumerlo come autista. La cosa non piace a Gaffur che lo minaccia affinché lasci la villa, ma viene sbugiardato dal ragazzo che lo accusa di ingannare la gente con le provviste. La signora Yaman copre che l’ex moglie di Demir aspetta un bambino, per paura che si venga a sapere che il figlio è sterile cerca di architettare qualcosa.

Hunkar scopre tutto

La madre di Hunkar sparisce e partono le ricerche. Intanto Yilmaz e Zuleyha si appartano per avere un momento tutto loro, ma la padrona di casa li vede e capisce che non si tratta davvero di due fratelli. Viene ritrovata Azize, che però cade nel canale e solo l’intervento del ragazzo evita il peggio. Per questo motivo Hunkar regala del denaro per il gesto. Yilmaz nota le attenzioni di Hunkar e anche Zuleyha vuole andare via dalla villa. Gulten mostra attenzioni verso il ragazzo e si dichiara a lui. In un confronto tra i due uomini si scopre che in casa la ragazza viene trattata male e Hunkar comprende che il figlio è cotto di lei.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara, La Promessa e My Home My Destiny, stop alla programmazione, ripartono le repliche

error: Content is protected !!
Exit mobile version