Chiara Rabbi vittima di body-shaming

Chiara Rabbi

Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica alle offese degli haters sul suo aspetto fisico: le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Davide Donadei

CHIARA RABBI RISPONDE AI SUOI HATERS SU INSTAGRAM- Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, protagonista del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si trova in vacanza a Ibiza con gli amici ed è stata molto criticata per il suo aspetto fisico. Rassegnata alle critiche degli utenti del web, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rispondere alle numerose offese, postandone anche alcune sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole della modella

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della giovane influencer: “Credetemi, non mi interessa scrivere l’ennesimo poema su quanto noi dobbiamo stare in pace con noi stesse e stop! No, perché per quanto io sinceramente in questo momento della vita mi piaccia, amo il mio fisico e le mie curve a differenza di soli pochi mesi fa che passavo le giornate a pesarmi“.

Critiche distruttive

E ancora: “Questi commenti sono deleteri, distruttivi e malvagi per tutti! Per me che li leggo e per chi mi segue che vi piaccia o no, mi prende come punto di riferimento! La cosa terrificante è per quanto ormai sia reato e io abbia i direct pieni di “dimagrisci tr**a”e per quanto io mi esponga anche con il mio legale, tutto ciò rimanga sempre impunito. È violenza tutto questo e va fermata! Il web è pieno di gente pericolosa e persone fragili e questa combi crea troppe vittime tutti i giorni. Oggi non è il mio caso, ma potrebbe esserlo per moltissime altre persone. Perché arrivare a piangere il morto prima di agire?”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Chiara Rabbi e Davide Donadei, ritorno di fiamma?