L’ex volto del GF VIP 6, Giacomo Urtis svela di essere stato aggredito in Sardegna: ecco le parole del protagonista del reality di Signorini!
GF VIP 6: LE PAROLE DI GIACOMO URTIS SUL SURREALE EPISODIO AVVENUTO IN SARDEGNA- Giacomo Urtis, ex concorrente del GF VIP 6, ha raccontato, sul suo profilo Instagram ufficiale, di essere stato aggredito mentre era presente a una serata in discoteca e dei ragazzi si erano avvicinati a lui. Così una donna gelosa, che avrebbe voluto questi baldi giovani tutti per sé, ha compiuto un gesto disdicevole, tirando i capelli all’ex vippone.
Le parole di Urtis
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giacomo: “Come avete saputo ieri ho litigato con una. Parlavo con un ragazzo, che ho scoperto poi piaceva a lei, e questa si è ingelosita e mi ha tirato i capelli. Sono qui del parrucchiere perché mi si staccano le ciocche (parla di extension) da tanto me li ha tirati”. Urtis avrebbe risposto con massima educazione e signorilità, allontanandosi e non reagendo con arroganza, come magari avrebbe fatto qualche altro ex gieffino. Cosa ne pensate del surreale avvenimento? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Giacomo Urtis e Gianluca Benincasa hanno sparlato di Antonella