Nunzio Stancampiano, la lite con Cosmary architettata per entrare al GF?

Nunzio Stancampiano

L’ex volto di Amici 21 Nunzio Stancampiano ha inscenato la lite con Cosmary Fasanelli per cercare di entrare al Grande Fratello? (Rumors)

NUNZIO STANCAMPIANO, LITE FAKE CON COSMARY? ECCO COSA EMERGE- Nelle ultime ore si è a lungo parlato di Cosmary Fasanelli, velina di Striscia La Notizia e di Nunzio Stancampiano, ex allievo di Amici, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. I due hanno litigato, ma poi il pupillo di Todaro è corso da lei per farle una sorpresa. Peccato che la brindisina non fosse in casa e che si sia persa lo spettacolo che lui le aveva organizzato col chiaro intento di farsi perdonare.

Le voci su un suo ingresso al GF

Tuttavia, molti esperti di gossip sostengono che tali discussioni siano state architettate dai due per avere notorietà. E stando ai rumors, il giovane artista siciliano starebbe cercando in tutti i modi di entrare al GF. In ogni caso, appare difficile che Pier Silvio Berlusconi dia il suo benestare, anche se i suoi numerosissimi fan sarebbero felicissimi di vederlo nella Casa. Nel mentre, la domanda che tutti si pongono è la seguente: Nunzio tornerà con Cosmary? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nunzio Stancampiano, rottura con Cosmary Fasanelli