Serena Carella dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e il suo anno in America è ritornata in Italia per restarci
SERENA CARELLA PRONTA A RIPARTIRE CON UN NUOVO PROGETTO- L’abbiamo conosciuta ad Amici 21, Serena Carella, la ballerina che con le unghie e con i denti si è stretta a quel banco forte e ha lottato per riuscire a reggere alla pressione e a sconfiggere le sue fragilità. La tenacia l’ha premiata e, grazie alla sua voglia di mettersi in gioco, ha sconfitto le paure ed è diventata una donna nuova, arrivando fino alla finale del programma di Maria De Filippi, con un premio che l’ha fatta volare in America: una borsa di studio alla The Ailey School.
Il ritorno in Italia
Partita a Settembre dello scorso anno, Serena ha vissuto in America e, pur non essendo una assidua frequentatrice dei social, ha condiviso qualche momento vissuto oltre oceano con i suoi fan. Per l’ex allieva di Todaro è il momento di ritornare in Italia, ed è stata proprio lei che attraverso una foto, pubblicata sul suo profilo Instagram ha lasciato trapelare che è tornata a casa, oltre alle tante foto con i fan in cui è stata taggata. Ecco il suo post:
Già a lavoro
Dopo una breve pausa sulle spiagge pugliesi, dove è nata, Serena è già pronta per nuovi eventi. Come lo scorso anno, affiancherà Kledi dal 24 al 27 a Cervia Milano Marittima in un progetto che vede ballerini professionisti sul palco. Insomma, per Serena è solo l’ inizio, i fan non vedono l’ora di rivederla presto sul palco, anche se presto ritornerà in America per nuovi incredibili traguardi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Serena Carella, continua la sua esperienza negli USA